giovedì, gennaio 03, 2008

[sgamaskm] [IO, GDS75] ricodo quand'ero bambino...

ecco alcuni spot che hanno caratterizzato la mia infanzia/adolescenza.
Guardateli e pensate quanto abbiano potuto influire sulla mia salubrità mentale, fermo restando che gli anni 80 erano decisamente il buco nero del gusto!!!

Iniziamo dagli snack, voi lo avete mai provato URRA'?
buono era buono, e anche gli sfigati alla fine cocco di capelli a parte sono più o meno ancora gli stessi.


























PROFILATTICI un pizzico di pubblicità sociale che dire se non... E' MIO!!!







--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 1/03/2008 06:51:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___