mercoledì, gennaio 02, 2008

[sgamaskm] [IO, GDS75] come un anno fà....

Esattamente come un anno inizio l'anno con un bel test, anzi lo ricomincio esattamente con lo stesso test fatto un anno .... chissà quante poche cose sono cambiate :-)

Cos'hai fatto nel 2007 che non avevi mai fatto?

penso poco

Hai mantenuto i buoni propositi fatti l'anno scorso, e ne hai nuovi per il 2008?
ovviamente dimagrire non se ne parla proprio, però i propositi di cambiamenti sul lavoro li ho mantenuti...

C'è stata qualche nascita tra le persone a te vicine?
Si benvenuto a Lorenzo il mio secondo nipotino :-)

C'è stata qualche "dipartita" tra le persone a te vicine?
Purtroppo si

Quali nazioni hai visitato?
Quest'anno solo italia....

Cosa vorresti avere nel 2008 che ti è mancato nel 2007?
RIVOGLIO LA MIA MOTO!!!!

Quale data del 2007 rimarrà nella tua memoria?
12 novembre, cambio radicale della mia vita lavorativa

Qual è stato il tuo più grande risultato di quest'anno?
Non saprei....

Qual è stato il tuo più grande fallimento?
lasciamo perdere.....

Hai avuto malattie o incidenti?
per fortuna godo di ottima salute

Qual è stato il tuo miglior acquisto?
la macchina fotografica nuova, che però pur avendo scelto io mi è stata regalata.... non tenendo conto del fatto che è in assistenza da 5 mesi :-(

Quale avvenimento ha meritato d'essere celebrato?
matrimoni....

Quale avvenimento ti ha depresso?
il furto della moto... e altre cosette

Che fine ha fatto il tuo denaro?
Ringraziando sempre infinitamente i miei ex capi parte del mio denaro se lo tiene la mia azienda che ha deciso di punire i turnisti togliendogli tutti gli extra.... ancora grazie e tante supposte di buscopan da mezzochilo in cambio

Cosa ti ha davvero emozionato?
l'affetto che mi circonda

Quale canzone o album ti ricorderà il 2007?
Quest'anno sarò banale ma la canzone che mi ricorderò di quest'anno è Umbrella di Rihanna

Rispetto all'anno scorso, sei: più o meno felice? più o meno grasso? più o meno ricco?
Resto più o meno felice, leggermente più magro, decisamente più povero!!!!

Cosa avresti voluto fare di più?
Viaggiare

Cosa avresti voluto fare di meno?
non saprei.... la lista è lunga!

Con chi passi più tempo al telefono?
non è periodo di chiacchierate al telefono

Ti sei innamorato nel 2006?
No

Avventure di una notte nell'ultimo anno?
come l'anno scorso dico che a questa domanda non rispondo...

Qual è stato il tuo programma tv preferito?
Ancora LOST, e poi Heroes e un po Kyle xy

Odi qualcuno che l'anno scorso non odiavi?
no, odio più o meno le stesse persone

Qual è stato il più bel libro che hai letto?
ne con te ne senza di te, di Paola Calvetti

Qual è stata la tua migliore scoperta musicale?
mmmmm..... nessuna scoperta nuova

Cosa hai voluto ed ottenuto?
il trasferimento

Cosa hai voluto e non ottenuto?
MV BRUTALE.... pensavo ad un cambio, ma poi mi hanno rubato il bene primario :-(

Quali sono stati i film migliori dell'anno?
Grindhouse, shrek terzo e decisamente il più atteso..... I SIMPSON... ma quanti non ne ho visti ancora...

Cosa hai fatto il giorno del tuo compleanno, e quanti anni hai?
32 e ho fatto una bella cena a casa mia

Quale cosa avrebbe reso migliore l'anno?
arrivarne alla fine a cavallo della moto...

Quale personalità ti ha affascinato maggiormente?
Nessuno che valga la pena di essere considerato.

Cosa/chi ti è mancato?
qualche sorriso

Qual è stata la persona migliore che hai conosciuto?
bo?

Raccontaci una lezione di vita importante avuta dal 2006:
Se i soldi non fanno la felicità.... figuriamoci la miseria!!!


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 1/02/2008 06:58:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___