giovedì, dicembre 20, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] datosi che


Visto che in molti mi hanno detto che non sono riusciti a scaricare il volume 2 della compilation, e visto che sono riuscito finalmente il tempo per uploadare 200 mega di roba eccovi a voi le mie compilation finalmente (e il finalmente è una mia esclamazione di sollievo) in streaming audio,
Vi basta cliccare su play e la potrete sentire direttamente on line.
in più cliccando sul nome del lettore vi si apre un link che vi porta direttamente al file sorgente scaricabile solo con un clic.
Ok ora non avete scuse, avete finalmente la vostra colonna sonora per il veglione di capodanno :-)

GDS DJ VOL 2



GDS DJ VOL 1





--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 12/20/2007 07:33:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___