venerdì, dicembre 21, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] persevero


Sono passati solo pochi giorni da quando ho detto che gli incontri casuali proprio non fanno per me e che dovrei pensare a farmi presentare le amiche di amiche, eppure io persevero....
Ieri sera sono passato dal mio fotografo, che mi ha detto che in questi giorni finalmente mi restituiscono la mia digitale che stava in assistenza, che volete d'altra parte si era rotta solo ad agosto....
Comunque arrivo nel suo negozio ed in vetrina vedo delle foto 30x25 di una bellissima ragazza di colore, bel sorriso, armoniosa nelle forme con uno sguardo molto ammiccante, e io subito
"Maurizio una domanda tecnica... posso?"
e lui
"dimmi"
e io
"la tipa nelle foto chi è???"
e lui
"Sono foto che fatto un paio di mesi fa...... per i suoi 18 anni"
accompagnando questa frase da uno sguardo che vole sottintendere
"quindi dove ti avvii"
e io nella mia mente
"E VABBE' MA ALLORA DITELO!!!!!!"


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 12/21/2007 05:58:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___