martedì, dicembre 11, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] un saluto


Di solito non parlo di queste cose, che sono così personali che ritengo il caso che ognuno se le debba tenere per se e custodire non gelosamente ma comunque come sensazioni e sentimenti intimi, ma stavolta il destino pare si sia veramente voluto accanire contro chi veramente non se lo meritava.
Un mese fa un male da atleta, la sclerosi laterale amiotrofica, si è portata via il mio collega luigi, che per tutti era GIGGINO, oggi a 31 giorni esatti il più classico dei brutti mali, si è portato via il collega VINCENZO, il capitano, e chi fa sport lo sa quel che dice il capitano non si mette mai in discussione.
44 anni il primo e 48 il secondo, e la consapevolezza da parte di tutti che chi se ne è andato era veramente un persona per bene.
Tre anni fa l'ultimo torneo di calcio fatto assieme aveva visto come difesa più forte del campionato quella delle "Furie Rosse" nell'ordine da sinistra a destra Io, Enzo (il capitano appunto) e Giggino.
Il mio ricordo non vuole andare ai cari colleghi, e nemmeno agli ancor più cari amici, ma a quei due compagni di squadra al fianco dei quali non si aveva mai paura, qualunque cosa venisse incontro....

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 12/11/2007 07:37:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___