mercoledì, dicembre 12, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] mistero svelato

Per chi mai se lo ricordasse, qualche tempo fa, e precisamente qui, parlai della donna del mistero.
Una ragazza incrociata un paio di volte in un bar, che avevo trovato molto carina, e che soprattutto mi aveva leggermente sconvolto per quanto avesse belli gli occhi.
Ebbene, negli ultimi giorni ci sono stati degli sviluppi.
Mentre ero in pausa pranzo con un mio collega e passeggiavamo per la strada del nostro ufficio, passiamo d'avanti ad un negozio, del quale per non fare pubblicità non farò il nome, sappiate solo che il nome inizia per M e finisce per OTIVI :-), e noto che la suddetta signorina è una addetta alle vendite.
Comunico la mia scoperta alla mia collega che era con me nei giorni nei quali l'avevo notata, e siccome il negozio è di moda femminile ci mettiamo d'accordo che il giorno seguente saremmo andati assieme con la scusa che lei cercava qualche cosa da comprare, con il patto (più che altro era una mia invettiva) che era più o meno io a lei: "TU PROCURAMI IN NUMERO DI TELEFONO O UN APPROCCIO CONCRETO E IO SEDUTA STANTE TI COMPRO QUELLO CHE VUOI" che detto ad una donna in un negozio di abbigliamento può essere una cosa molto rischiosa...
Quindi il giorno seguente, pronti a fare questa missione esplorativa, scendiamo per un caffè e al solito bar la incrociamo nuovamente, e li, sorpresa sorpresa la vediamo parlare fitta fitta con un altra nostra collega con la quale abbiamo molta confidenza.
Da inguaribile ottimista esclamo nella mia mente "TOMBOLA".
aspettiamo che la collega sia sola e ci avviciniamo :

noi "ma conosci quella tipa?"
lei "Si"
noi "ma la conosci bene?"
lei "abbastanza, sono una cliente abituale"
noi "quanti anni ha?"
lei "intorno alla trentina"
noi "che tipa è?"
lei "è sposata"
noi "O___o"


Ok ecco svelato un mistero, e come al solito svelato troppo....
Si vede che gli incontri casuali non fanno proprio per il sottoscritto, mi sa che dovrò cominciare a chiedere agli amici di combinarmi appuntamenti al buio con amiche di amiche, o amiche di amiche di amiche, o schampiste delle parrucchiere di amiche di amiche.....




p.s. per chi credesse che sono alla canna del gas ci tengo a precisare che questo post ha una vena ironica... anzi autoironica

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 12/12/2007 05:53:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___