martedì, dicembre 18, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] poi mi chiedo

No io proprio la pioggia la odio....
Sarà un po perchè vivo in una città nella quale piove oggettivamente poco, non a caso l'iconografia canora vuole che sia il paese del sole, ma la pioggia proprio mi infastidisce.
Tanto per cominciare niente moto, ma la cosa grave è che questa città con due sole gocce d'acqua letteralmente impazzisce, figuriamoci quando ci sono quasi due giorni ininterrotti di pioggia.
Per farla breve oggi, quando alle 17.45 sono uscito dall'ufficio ci ho messo "solo" due ore per fare quei 20 chilometri che mi separavano da casa.
In sostanza ho camminato ad una media di 10 km/h.
Roba che con un po di allenamento (e veramente non ce ne vuole poi molto per queste medie) in due ore si percorre una mezza maratona, ovvero 22 chilometri, ovviamente a piedi.....
e poi mi chiedo pure perchè la odio la pioggia

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 12/18/2007 09:21:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___