lunedì, dicembre 24, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] è natale, è natale.....

Ovviamente nell'approssimarsi dei festeggiamenti per il santo natale, e nell'essere io in ferie questa mattina (altrimenti mi sarebbe toccata mezza giornata di lavoro) sono 3 giorni esatti che ho la febbre a 39........

Comunque non mi perdo d'animo.... rubo un altra simpaticissima applet flash a Pensierorosa e vi chiedo per queste feste di lasciarmi un bacio sotto al vischio e un messaggio di auguri.






Nel frattempo
BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 12/24/2007 09:20:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___