mercoledì, gennaio 09, 2008

[sgamaskm] [IO, GDS75] toglietemi qualche dubbio

Ma se per caso incontrassi Wlady, che per chi non lo sapesse è quell'odiosissimo personaggio che su italia uno vende le suonerie, e io sono in auto è lui è a piedi, se lo stiro così, dritto per dritto, sono passibile di denuncia?
perchè secondo me lo potrei fare tranquillamente senza subire nessuna conseguenza.

Ma gli inventori di questo apparecchietto inutile hanno mai sentito parlare di pinzette?

Ma per 500€ quanti cacchio di triangoli di possono essere in una figura?
no dico ma se già io soffro d'insonnia e di notte non trovo niente di meglio da fare che guardare game box su italia uno, non è detto che debba per forza spendere 1,50€ al minuto per parlare con 2 deficienti e indovinare quanti triangoli ci sono nella figura.... o no???

Perchè mai dovrei spendere 100€ per 7 cd di canzoni (belle per carità) ma vecchie vecchie, quando il "nostro amico a 4 zampe" (capisc a me) ce le può procurare in meno di un giorno?




Ma sul serio voi donne sareste disposte a mettervi sto mutandone modellante?



Ora premesso che i cappotti della FAY sono bellissimi e veramente di una qualità superiore, mi chiedo perchè un cappotto in piuma d'oca deve costare quanto una settimana di vacanze alle Maldive?
per chi non lo sapesse il nuovo cappotto da uomo fay in piuma d'oca costa 1400€


E per finire la cosa più inspiegabile degli ultimi tempi.....
Ma che effetto si prova dopo essersi messi una supposta effervescente???

ecco lo spot



--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 1/09/2008 10:45:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___