lunedì, gennaio 14, 2008

[sgamaskm] [IO, GDS75] ci avete fatto caso...

Ci avete fatto caso che....


NICOLAS SARKOZY
potrebbe essere il fratello brutto di


JEAN ALESI?????

vabbè che sono francesi tutti e due ma la somiglianza io la trovo incredibile, devo dire che ovviamente il buon jean, che per chi non lo sapesse è un amatissimo ex pilota della ferrari (amatissimo anche se non vinceva mai) mi sta molto, ma mooooooolto più simpatico del neo presidente francese.

Approfitto del fatto di aver parlato di Sarkozy per citare la bellissima battuta fatta ieri sera da Dario Vergassola nella trasmissione "parla con me"
"Carla Bruni sta con Sarkozy, Naomi Campbell sta con Chavez.
Si vede che per le ex modelle quest'anno la moda impone Capi di Stato"



--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 1/14/2008 10:50:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___