[sgamaskm] [IO, GDS75] 11/05/2007 06:27:00 PM
Vi sono mancato vero?
Tranquilli la domanda è retorica e quindi è inutile che stiate la a dire SIIIII COOOME NOOOO!!!!
Vabbè premettendo che tutto va bene vediamo di fare un riassunto di tutte le cose che avrei voluto dire in questi giorni in uno solo post, cercando di non essere troppo prolisso.
Inizio con una domanda.
Perché in un giorno di festa (il primo novembre) nel quale piove e fa freddo, alle 7 di sera ho fatto un ora di fila per uscire dall'autostrada solo perché c'erano un milione di persone in fila per entrare in un centro commerciale?
Vedere per credere
Possibile mai che la gente non abbia nulla di meglio da fare?
Inutile dire che poi ci sono andato anche io un quel centro commerciale, ma in un atra occasione e la mattina presto, col risultato che pur essendo sabato nel centro commerciale c'erano veramente poche persone.
Per la cronaca ho comprato 2 paia di mutante fashionissime da H&M
Le mutande sono queste
Un passo indietro lo vorrei fare per parlare di Napoli Juve.
Non sto qua a parlare delle polemiche che hanno accompagnato la partita sui rigori che non c'erano etc. etc. anche perché si è parlato solamente di quello, come se non avessero giocato per niente.
Da tifoso del Napoli però consentitemi di dire che sono contento, più che per il risultato per la prova data dagli azzurri, I giornali (in maniera secondo me speculativa) e un parte di tifosi juventini (ad onor del vero ce ne sono molti che in realtà sono realisti) parlano della juve come una candidata allo scudetto, o comunque come una squadra che l'anno prossimo debba fare per forza la champion's league , mentre il Napoli è una squadra che si deve fare solo il suo onesto campionato, eppure in mezzo al campo questa differenza non si è vista per niente.
Se poi si aggiunge che Blasi, Gargano, Hamsik e Lavezzi (i veri trascinatori del Napoli) tutti assieme sono costati più o meno quanto Tiago la soddisfazione per le scelte fatte è ancor più alta.
Tutto questo ovviamente senza doversi montare la testa e pensare a obbiettivi impossibili.Finalmente sono riuscito a vedere SATURNO CONTRO, ultimo Film di Ferznan Ozpetec.
Dire che è un film bellissimo è veramente riduttivo, la storia è commovente e intensissima scritta in maniera sublime, girato in maniera attenta e delicata e interpretata in maniera deliziosa da tutti i protagonisti, a me in particolare è piaciuta tantissimo la prova offerta da Ennio Fantastichini.
Un bel film corale di quella bella tradizione cinematografica italiana che mai ha avuto i giusti riconoscimenti, un film come quelli belli di Ettore Scola o Marco Ferreri nel quale la vicenda del singolo è imprescindibile dalla visione d'insieme.
Insomma un film che vale assolutamente la pena di vedere.
A proposito di recuperi ho finalmente iniziato a vedere HEROES.
Mi sono bastate solo le prime 3 puntate per capire che il prodotto mi piace abbastanza, non mi prende come Lost o Nip/Tuck, ma è un gran bel telefilm girato benissimo e molto accurato nella sceneggiatura, almeno così sembra dalle prime vicende.
Ovviamente inutile che vi dica che avendo visto solo le prime puntate gradirei che non mi venisse svelato nessun particolare che ancora non ho visto.
Pochi minuti di Herpes mi sono bastati anche per arrivare alla conclusione (di una banalità sconvolgente) che questa donna
Che risponde al nome di TAWNY CYPRESS è una figa di livello spaziale, d'altra parte una donna di colore con gli occhi verdi diciamo che parte con i favori del pronostico.
L'altra mattina, dopo una notte quasi in bianco, sono sceso per strada e in un parcheggio ho avuto un colpo di fulmine, appena l'ho vista mi sono innamorato di leiDucati Hypermotard 1100.
Ovvero la mia prossima moto (prossima nel senso che appena me lo potrò permettere)
Nonostante non ami particolarmente le moto senza carena e più in generale le moto non stradali e nonostante si sollevino sempre i soliti dubbi sul fatto che io ci arrivi coi piedi a terra o meno, questo gioiellino della tecnica italiana visto da vicino è veramente spettacolare e ti fa venire voglia di metterti a cavallo e andare per le strade di montagna a fare curve col ginocchio che sfiora l'asfalto.
Ok per il momento credo di essere stato fin troppo prolisso, sperando di aver ripreso la mia usuale costanza blogghifera vi saluto calorosamente.
--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 11/05/2007 06:27:00 PM

Cambia le impostazioni tramite web (necessaria l'ID Yahoo!)
Cambia impostazioni via email: Scegli l'invio giornaliero | Scegli il formato tradizionale
Visita il tuo gruppo | Condizioni generali di utilizzo del servizio Yahoo! Gruppi | Annulla iscrizione
__,_._,___
0 Comments:
Posta un commento
<< Home