mercoledì, ottobre 24, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] nostalgia canaglia


Stamattina quando sono arrivato in ufficio, come al solito, c'era già un sacco di ggente (sempre con 2 g) che aspettava che aprissero gli sportelli per poter pagare, e come al solito volavano dissertazioni sui massimi sistemi politici e sociali sempre e rigorosamente al grido di
"tanto fanno schifo tutti quanti" quando all'improvviso un signore si è lasciato andare alla nostalgia canaglia e ha convintamente asserito




"CON LA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER 30 ANNI SIAMO ANDATI UNA FAVOLA"



no comment.......






P.S. la foto di albano e romina serve solo a testimonianza che ho rubato il titolo della loro canzone per dare un titolo al post, comunque canzone del giorno Nostalgia canaglia di Al bano e Romina Power


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 10/24/2007 07:52:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___