venerdì, ottobre 26, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] canzoni d'amore

Causa motivi familiari, mi sa che forse nei prossimi giorni non sarò molto presente nella blogsfera.
Quindi in caso di assenza vi lascio 2 canzoni d'amore che secondo me sono tra le più belle degli ultimi anni.
si tratta di

DORMI - SUBSONICA



anche se fanno musica elettronica e casinara, secondo me Samuel ha una gran bella voce e poi musicalmente parlando sono veramente molto bravi, e pensare che all'inizio non mi piacevano.

e di
CAFFE' - PACIFICO




Quello che a parer mio è attualmente il miglior autore in circolazione.
Peccato che non abbia una potenza vocale da potergli permettere concerti interi (sentito dal vivo dopo un paio di canzoni va già in difficoltà) perchè ha una voce limpida e poi scrive delle cose che sono al limite del commovente, non a caso ha collaborato con Samuele Bersani (che lo ha scoperto) Ivano Fossati e tanti altri considerati bravi.

Buon ascolto a voi e a presto!!!


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 10/26/2007 07:45:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___