venerdì, ottobre 19, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] potete dire

Prendo in prestito una famosa rubrica (assolutamente non ufficiale) fatta da Linus e Nicola Savino durante la loro trasmissione radiofonica Dee Jay chiama Italia ogni mattina dalle 10 alle 12 in onda ovviamente su radio Dee Jay.
Si tratta del "POTETE DIRE" nel quale loro annunciano con un coretto da stadio il potete dire che gli ascoltatori mandano via mail e via sms.
Siccome vorrei consegnare qualche notizia a qualcuno, ma non posso essere troppo esplicito, e siccome se mi rivolgo ai due speaker, seppur disponibili non mi dedicherebbero mai mezza trasmissione, io utilizzo il mio blog e consegno le mie missive, quindi....

POTETE DIRE......
al collega A. B. che è simpatico come un dito in culo?
e che il suo saluto anche ai capelloni (lui calvo) è ironico come l'aumento delle tasse?

POTETE DIRE.....
alla collega F.M. che la sua voce è talmente fastidiosa che un gessetto che graffia sulla lavagna a confronto è l'eroica di Beethoven?

POTETE DIRE....
Agli osservatori che le squadre in serie a sono 20 e che non possono essere solo i tifosi del Napoli a non vedere le partite?

POTETE DIRE....
Sempre agli osservatori, che nonostante le tensioni tra le tifoserie i tifosi del Napoli negli ultimi anni sono stati un esempio di civiltà?

POTETE DIRE....
Ancora agli osservatori (è l'ultima giuro) che i tifosi dell'inter hanno esposto uno striscione che diceva "Napoletani tubercolosi" e che nessuno ha squalificato il campo?

POTETE DIRE....
Ai rappresentanti sindacali della mia azienda che le notizie sul trasferimento le devono dare loro a me e non il contrario?

POTETE DIRE.....
Al mio capo che quando prova a fare il simpatico le sue battute lo rendono ancora più falso e irritante?

POTETE DIRE.....
Al collega A.C. che i corsi di formazione interaziendali sono fatti solo per giustificare voci di spese in bilancio e che non serve che si appenda gli attestati come se fossero lauree?

POTETE DIRE....
Ai miei amici che fanno i p.r. che quando mi sono proposto come dj del gruppo è perchè volevo suonare nei locali?

POTETE DIRE.....
A colui/colei che millanta in maniera anonima su msn di essere una mia spasimante, che magari sarebbe giunto il momento di dirmi chi è?

POTETE DIRE.....
Alle assicurazioni che se ti rubano la moto sei tu che hai subito il danno e non il ladro e che non dovrebbero trattare te come un criminale?

POTETE DIRE....
Alle stagiste carine del 14° piano che se la tirano, che in questa azienda di ominidi repressi, l'unica cosa di loro che viene apprezzata è il culo?

Effettivamente questi potete dire sono stati un po lamentosi, ma ogni tanto uno deve dire quello che spesso trattiene
E voi cosa potete dire?

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 10/19/2007 08:28:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___