venerdì, agosto 31, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] Test per gli altri

Stavolta si ribalta la situazione, e si perchè sono io a proporre un test a voi amici della blogsfera e non.
quindi se incappate in questo post, non fate finta di niente e rispondere con sincerità a queste domande

1) chi sei?

2) siamo amici??

3) quando e dove ci siamo conosciuti??

4) hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia?

5) descrivimi con una parola...

6) qual' è stata la tua prima impressione su di me?

7) pensi la stessa cosa ora??

8) cosa ti fa ricordare me?

9) quanto mi conosci?

10) quand' è l'ultima volta che mi hai visto??

11) c'è qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai mai fatto?

12) abbiamo qualcosa in comune?se si cosa?

13) metteresti questo test sul tuo blog e vedere cosa direi di te?


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 8/31/2007 03:01:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___