lunedì, agosto 27, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] cominciamo male... anzi malissimo!!!!

E si abbiamo cominciato proprio col piede sbagliato.
Ok il Napoli ha perso, ed è una cosa che poteva capitare, anche se alla fine non meritava di perdere.
Certo non meritava nemmeno di vincere, ma il Cagliari ha fatto in totale 3 tiri compreso il rigore, rigore tra l'altro inesistente, poi palo parate e giocate sbagliate.
Ok non è successo nulla di grave e ci può stare tranquillamente, però i tifosi si sa preferiscono sempre vincere.
Ma la vera incazzattura è per colpa (e nemmeno mi meraviglio tanto) di quella squadra di M. dell'inter.
E si perché fino al 92' avevo nelle mie tasche la cifrette niente male di 136 euro, con una giocata (in società) di soli 6 euro.
Cacchio ho beccato il pareggio tra Parma e Catania, ho beccato la vittoria della Sampdoria a Siena, e cosa vado a non beccare?
Il risultato con la quota più bassa.
Già l'inter era la squadra degli onesti che fanno fideiussioni false, documenti falsi e intercettazioni illegali, ora a questa sfilza di onestà ci aggiungo le mie personalissime ragioni di scommettitore e il mio personalissimo anatema
"VI MERITATE DI VINCERE UNA VOLTA OGNI 18 ANNI!!!!!!"


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 8/27/2007 02:48:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___