venerdì, agosto 24, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] help me

Ho provato a mettere una applet per evidenziare i tag del mio blog, si lo so che ora va di moda, ma è una cosa simpatica e pure bellina da vedere.
Solo che credo sia evidente che qualche cosa nella generazione dello script non funziona come dovrebbe, ed in pratica resta questa finestrella vuota.
Qualcuno mi può dire come risolvere il problema o mandarmi qualche link che mi dia un programma funzionante o mandarmi qualche codice da applicare?
Tank you so much!!!!



--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 8/24/2007 08:40:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___