venerdì, agosto 24, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] test di ritorno

Potevo tornare e non fare un test nel primo venerdì?
ovviamente no, e come spesso capita questo l'ho preso sul blog di PENSIEROROSA
Mi pare un test che ho già fatto, ma chi se ne frega tanto l'umore cambia no??? :-)


P A S S A T O

L'ultima parola che hai detto: prontoooo

L'ultima canzone che hai cantato: Tutto il resto è noia (per farvi capire che voglia di lavorare ho stamane)

L'ultima cosa per cui hai riso: Ieri sera abbiamo fatto una cena a base di Primitivo di Manduria e che si è conclusa con le crepes alla nutella.... ne abbiamo fatte di risate


P R E S E N T E

Cosa c'è nel tuo lettore mp3: Questo mondo e quell'altro

Cosa c'è sotto il letto: attualmente parecchia polvere

A che ora ti sei svegliato oggi: alle 06,00



F U T U R O

Quale sarà il tuo lavoro: il mantenuto vale come risposta?

Dove vivi: sempre a Pomigliano

Quanti figli desideri: ora come ora desidero una che possa farne di figli

Che macchina guiderai: la mia e finchè la posso tenere scappottata la guiderò con i capelli al vento



C O R R E N T E M E N T E

Capelli: mesciatissimi

Vestito: scarpe da ginnastica argento, jeans energie vintage, t-shirt kappa blu con colletto e bordi bianchi giubbottino tecnico da moto occhiali a mascherina e casco

Gioielli: col caldo di stamane non ho avuto la forza nemmeno di mettermi i soliti anelli

Noia: E' tutto il resto!!!

Odore: stamattina ho ancora nel naso l'odore della carne che ieri ho fatto macerare in un pinzimonio di mia invenzione per svariate ore

Desiderio: dormire un po in giornata

Desktop: Evangeline Lilly (si riavvicina lost mi preparo psicologicamente)

Artista musicale: per il momento i Negramaro, non per qualche cosa in particolare, ma dopo 15 giorni in salento dove se a uno gli scappava un rutto usciva una canzone dei negramaro direi che in testa mi girano solo le loro canzoni

Libro: ho appena finiti "i veri nomi" di Andrea de Carlo (ormai è la brutta controfigura di se stesso)

Preoccupazione: di non dormire nemmeno un minuto in giornata

Odio: l'afa

Vestito preferito: le mie t-shirt

Parte fisica di un partner: e vabbe che stiamo a dirlo..... per l'ennesima volta i ricci!!

Persona che vorresti lì con te: Homer Simpson

Frase che hai scritto a qualcuno: a qualcuno no, ma da qualche giorno su msn sto dispensando citazioni di canzoni di De Andrè e Vecchioni come se piovessero

Sono felice quando: non ho sonno arretrato

Se potessi vivere in qualche luogo: a Springfield

Hai dei rimpianti: hai voglia

Sesso o amore: sesso ed in questo momento fatto nella maniera più passiva possibile ;-)

L'ultima volta che hai fatto l'amore: Ma saranno anche cazzi miei....

Odore preferito: Benzina

Cosa ti rende incazzato: basta poco

Modo preferito per perdere tempo: Girare in moto

La tua migliore qualità: sono bello bravo e intelligente.... ma posso mai dirle io le mie qualità?

Sei innamorato: no

La cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: bere un bicchierone di acqua gelata alle 7 di mattina... non vi dico quante volte nella mattinata mi sono dovuto ritirare per deliberare :-D

Ultima cosa comprata: la spesa per la cena di ieri

Stagione preferita: estate

Colore preferito: domenica inizia il campionato non posso che dire AZZURRO NAPOLI

Momento della giornata: Notte




F A S H I O N

Quanti cappotti hai: 3

Indossi un orologio: si, sul polso destro

Colore preferito di pantaloni: jeans

Capo più costoso che hai: forse un vecchio maglione della samsonite che costava tipo 500000 lire... a dire il vero non so nemmeno se l'ho ancora

Più vissuto: ho talmente tanti vestiti che non ho il tempo di consumarli


Alla fine sono sicuro di averlo già fatto e di avervi fornito un bel bis, ma abbiate pazienza è l'ultimo giorno della mia settimana lavorativa dopo le ferie, settimana nella quale mi è toccato anche fare straordinario non pagato (va in banca ore) quindi alemno per oggi siate clementi :-)

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 8/24/2007 08:45:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___