mercoledì, luglio 25, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] pensieri di un pomeriggio afoso....

Ieri pomeriggio il vero protagonista della giornata è stato il caldo, credo che verso le 15.30 quando ero da poco tornato da lavoro, a casa ci saranno stati si e no 230 C° con un aria così ferma ma così ferma da far sembrare l'economia italiana in piena corsa.
Siccome il caldo però da alla testa io ho aggiunto altra insanità mentale a quella che già avevo, visto che nel pomeriggio ho prima stirato e poi sono andato a correre in villa, ottenendo il risultato di una pressione bassa come la borsa di wall street nel 1929 e la maglietta talmente sudata che ha cambiato colore.
Ma arriviamo ai miei pensieri di un pomeriggio afoso.
Mentre stiravo, avevo la tv accesa e guardavo sky che pure è entrata nel periodo del minimo stagionale, sono incappato nell'ultimo capolavoro pubblicitario della Fairy e ho pensato


Fino a quest'ultima pubblicità credevo che Alessia Mancini fosse la parte sana e intelligente della coppia, visto che negli spot precedenti lei si comportava da perfetta casalinga, nemmeno troppo disperata mentre lui appariva come un deficiente con il quoziente intellettivo talmente basso da non riuscire a fare altro che l'imitazione di un personaggio di abbatantuono di circa 30 anni fa, risultando simpatico più o meno come una melanzana ficcata la dove non batte il sole.
Ora invece quei gran geni dei copirighter, che saranno pagati con i cestini della mensa, ovvero in proporzione al loro talento, hanno deciso che ora debba essere lei a dire la mitica frase:

"SPLENDIDO SPELNDENTEEEEE!!!!"
e così ora lo squallore è veramente arrivato al suo punto massimo.

Poi evidentemente il vapore del ferro mo aveva già dato alla testa, visto che dopo non ho trovato veramente niente di meglio da fare che vedere



Natale a Miami ultimo cinepanettone che vedeva assieme la coppia Boldi De Sica.
Ora tralasciamo tutti i commenti tecnico critici sul livello del film, sul fatto che Neri Parenti non sappia cosa sia il mestiere di regista, che la sceneggiatura la scrivono i babbuini del bioparco di Roma, del fatto che saranno 20 anni che ci sono le solite gag di qualcuno che scivola e irrimediabilmente finisce per inculare qualcuno.... etc etc etc....
Mi sono chiesto, mentre buttavo questa oretta e mezza:

"Ma Massimo Boldi l'ha mai fatta una battuta divertente?"

"Perchè delle ventenni strafighe si vogliono sempre scopare Boldi e De Sica?"

"Ma soprattuto, perchè a Miami parlano tutti italiano?"


Lo so il caldo fa male.... per fortuna la sera quando è un pizzico calata la temperatura mi sono rifatto guardando "Il regista di matrimoni" non male ve lo consiglio.

p.s. leggete il countdown al lato.... -9 :-)

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 7/25/2007 07:45:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___