lunedì, settembre 14, 2009

[sgamaskm] [IO, GDS75] ecomostro

 

COMPLIMENTI VIVISSIMI ALL'ECOMOSTRO!

no non sto parlando di qualche struttura inutile e faraonica costruita la dove esiste un vincolo ambientale, ne tantomeno di qualche industria che se ne frega delle regole sull'emissione dei gas tossici, mi riferisco "semplicemente" a quel mostro che ha deciso di smaltire alcune batterie d'auto che gli avanzavano semplicemente gettandole in mezzo alla strada avanti al portone di casa dei miei, senza nemmeno preoccuparsi di "occultare i cadaveri" gettandoli nel cassonetto, evidentemente costava troppa fatica.

ANCORA COMPLIMENTI!



--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 9/14/2009 03:54:00 PM

__._,_.___
Attivit� recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___