lunedì, agosto 31, 2009

[sgamaskm] [IO, GDS75] compilation

 

ladies and gentleman gds dj is back.
ecco le mie ultimissime compilation


SKILINE
si lo so che skyline si scrive con la y, ma che volete fare mentre facevo la copertina ho scritto male e nemmeno me ne sono accorto, e così alla fine ho lasciato l'errore tanto è la musica che dovete ascoltare :-)



skyline 77 minuti di house commerciale, perchè alla fine dell'estate mi sento in grado di anticiparvi la musica che ballerete nei prossimi mesi :-)


ELECTRO LOVER



72 minuti di dub elettronica che è tanto ma tanto bella da ascoltare


p.s. come sempre le compilation sono scaricabili cliccando sul bannerino e sono sempre ascoltabili on line nel template di questo blog

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 8/31/2009 04:25:00 PM

__._,_.___
Attività recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___