mercoledì, aprile 29, 2009

[sgamaskm] [IO, GDS75] bersaglio veronica



Veronica Lario, ovvero la moglie del premier, ha osato esprimere dissenso sulle scelte del marito, sul fatto di candidare le veline nelle liste del pdl per le prossime elezioni politiche.
Oddio andrebbe detto che la scelta delle candidate è stata fatta dalla dirigenza del partito e non solo dal suo leader, ma siccome nel pdl c'è un padrone e una serie di cartonati a grandezza naturale è logico che la scelta sia stata fatta dal padre padrone.
Ebbene oggi sul sito della pdl un nugolo di persone "per bene" e sicuramente educate ha dato addosso alla signora, dandole più o meno della fallita, più o meno della puttana e più o meno della traditrice.... all'elenco mancava solo "comunista".
Andrebbe ricordato a tutte queste persone che il dissenso appartiene alla libertà e che (vado a mia memoria) casi di dissenso soffocati possono essere stati Mussolini che fece condannare a morte il marito della figlia, e Saddam che ha ucciso un figlio... tutto questo solo per aver espresso dissenso.
Ora non voglio arrivare nemmeno a pensare che il buon Silvio possa essere uxoricida per così poco... o forse è solo perchè non gli è possibile????
nel caso c'è un sacco di gente che lo giustificherebbe comunque....

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 4/29/2009 06:27:00 PM

__._,_.___
Attività recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___