martedì, aprile 28, 2009

[sgamaskm] [IO, GDS75] bagaglino




Dopo tanti anni, anzi dopo decisamente troppi anni, il Bagaglino chiude i battenti, almeno quelli televisivi. Si perchè dopo sole 3 puntate l'ultima edizione dello show televisivo chiamato bellissima, ha avuto ascolti troppo bassi e nella tv si sa lo share vale più di qualsiasi cosa. Ora passando oltre al fatto che lo show sia andato avanti anche dopo la morte di uno dei principali protagonisti ovvero Oreste Lionello, lo show ha pagato l'utilizzo trito e ritrito dello stesso canovaccio, appesantito dagli anni, dall'abbassamento della qualità del prodotto (le imitazioni sono state sempre più parodie e sempre più grottesche) e soprattutto il voler essere sempre e per forza la satira al potere che piace al potere. Gentile e buonista verso tutti i politici, senza capire che leccare il culo al potente di turno usando la bella di turno è ormai un esclusiva concessa solo a Bruno Vespa a porta a porta. A me personalmente non è mai piaciuta come espressione televisiva e teatrale, troppo distante dagli show televisivi, ma niente a che vedere col cabaret quello vero che oggi (anche se in maniera un po diversa) trova spazio in tv in spettacoli come zelig, colorado cafè e made in sud. Quindi non mi spiace che siano messe al bando caricature approssimative, pernacchie a parolacce, però al tempo stesso temo che mettere in disparte uno spettacolo mediocre, non lascerà spazio ad un prodotto di qualità, ma verrà sostituito dall'ennesimo reality.
L'unica cosa che mi ha veramente colpito in questo spettacolo è stato il fatto che nella scelta delle bellissime a rappresentare la cura alla crisi, la migliore delle otto sia stata Pamela Prati, il che mi fa chiedere, visto che la prati ha più di 50 anni,
MA PAMELA PRATI CHE FISICO C'HA???


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 4/28/2009 05:26:00 PM

__._,_.___
Attività recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___