mercoledì, aprile 22, 2009

[sgamaskm] [IO, GDS75] mamma amy



AMY WINEHOUSE
ha dichiarato di esseri completamente rimessa e liberata dalle varie dipendenze che aveva, e diciamo che non può farci che piacere visto il talento che stava sprecando.
Per dimostrare quanto sia al meglio ha deciso di chiedere l'adozione di un figlio, d'altra parte quale impegno più grande da prendersi e per il quale si deve essere sempre al meglio?
Ora tralasciando il fatto che questa bella idea l'ha avuta in dono da Pete Doerthy e qui tralasciamo anche i facili commenti che ne possono scaturire.
La cosa che mi ha fatto veramente ridere è stata una frase detta ieri in radio dal Trio Medusa.
"DATELE UN CICCIOBELLO TANTO NON SI ACCORGEREBBE DELLA DIFFERENZA"


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 4/22/2009 10:54:00 AM

__._,_.___
Attività recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___