lunedì, luglio 30, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] Delirante sogno di un tifoso che soffre il caldo :-)



Giocando su internet ho trovato questo sito che altre ad avatar 3d, fa tutta una serie di cazzatelle molto simpatiche.
Appena ho visto l'immagine di Lionel Messi, che per quei pochi che ancora non lo sapessero è quel calciatore argentino del Barcellona che tutti dicono essere erede di Maradona, ho pensato a quello che per tutti i tifosi di calcio credo possa essere il desiderio più grande, ovvero averlo con la maglia della propria squadra.
Quindi ascoltate bene cosa gli ho fatto dire...

NOTIZIA BOMBA DI MERCATO!!!!!!

p.s. da 1 a 10 quanto sono idiota? :-)


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 7/30/2007 03:44:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___