venerdì, giugno 22, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] TEST DELLO ZERBINO


Non è proprio un test ma una cosa simpatica che ho trovato in rete e che vi volevo far leggere,
anche perchè nelle nostre vite prima o poi tutti abbiamo fatto cose del genere
leggere per credere....

TEST DELLO ZERBINO

Sei un uomo/donna zerbino? Rispondi al test per scoprirlo...

- Se vai da lui/lei ogni volta che ti chiama...

- Se ti prendi le colpe anche se sai perfettamente di aver ragione...

- Se aspetti un suo messaggio con l'ansia allo stomaco...

- Se quando lo/la mandi a cagare e neanche mezza giornata dopo lo richiami...

- Se fai di tutto per farti sentire desiderata da lui/lei, ma con risultati scarsi...

- Se hai una paura folle delle sue incazzature...

- Se hai continuamente paura che ti lasci...

- Se non resisti neanche mezza giornata senza sentirlo/a...

- Se ti senti in colpa per ogni suo stato d'animo...

- Se pensi che ce l'abbia sempre con te...

- Se cerchi di far di tutto per farlo felice, nonostante lui/lei non ti dia le giuste attenzioni...

- Se accetti che il suo orgoglio passi sempre sopra di te...

Se rispondi all'80% di questi "SE"... COMPLIMENTI!! allora sei anche te una donna/uomo zerbino e paranoico.... benvenuti nel club!!

PS: Si lascia spazio ad altri SE...


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 6/22/2007 08:25:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___