[sgamaskm] [IO, GDS75] I 5 dell'invidia parte seconda
Visto il successo (devo ammettere inaspettato) del post di venerdì scorso sui 5 uomini che saranno sempre e comunque più belli di me, eccomi qua a distanza di una settimana a proporre un altro momento di outing.
Questa settimana, l'invidia va veramente a mille perché le basi della discussione sono sull'incomprensibil
in sostanza la catena di questa settimana è:
I 5 UOMINI CHE SARANNO SEMPRE E COMUNQUE PIÙ BRUTTI DI ME, MA CHE NONOSTANTE QUESTO AVRANNO SEMPRE E COMUNQUE PIÙ DONNE

Cominciamo con PAOLO BERLUSCONI, insomma credo che ogni commento sia superfluo, ricordo una battuta di Luttazzi in un suo spettacolo che diceva "paolo berlusconi, ovvero sei una donna talmente bella per me che chiamo mio fratello", giusto per chiarire la mia invidia, diciamo che è uno che ancora non era ufficiale la fine della sua storia con Natalia Estrada che già si faceva fotografare (dai giornali del fratello) in compagnia di Moran Atias.... sarà stato vero amore!!!

Quindi CRISTIAN VIERI, che è uno che mi fa veramente innervosire.
Ok è giovane ed è un atleta, quindi avrà un fisico notevole, ma oggettivamente è brutto come la peste, ha l'espressione costantemente con la fissità tipica dell'ottusagine, e simpatico come un calcio nei coglioni, è elegante come un turista tedesco sul lungomare di Riccione ed è acculturato come le scimmie urlatrici...


STEFANO RICUCCI e FLAVIO BRIATORE, assieme non perché siano soci o che, ma solo perché rappresentano entrambi la tipologia di persone che ha fatto diventare il nostro paese lo zimbello del mondo, ovvero i cosiddetti furbetti del quartierino, ignoranti come le capre, cattivi come il demonio, che spendono milioni in vestiti ma sembra sempre si siano vestiti con gli scarti della caritas, vestono bene ma indossano male, eppure Ricucci vive in una mega villa in Sardegna con Anna Falchi, che sarà si una pessima attrice, ma di certo brutta non è.
Mentre il buon Flavio, che a guardarlo bene sembra il figlio segreto di Bruno Pizzul, annovera tra le sue ex Heidi Klum e Naomi Campbell.... e il mio fegato soffre!!!

LAPO ELKAN che già per il fatto di essere il signor FIAT dovrebbe far morire d'invida, certo il fatto che sia erede Agnelli, non ti evita di essere un cesso, ne tanto meno di avere difficoltà ad imparare la lingua italiana (che facci... è una sua tipica espressione)
Ma l'invidia va a mille visto che questa sua coglionaggine non la paga, se dopo Martina stella la sua riabilitazione comprendeva trombarsi Magda Gomez, con buona pace dei tossici che stanno a San Patrignano che quando gli liberano i polsi dai termosifoni al massimo si possono fare una.... (scusate la volgarità)

E per finire PETE DOHERTY.
Chi è?
non lo so...
Cosa Fa?
non ne ho idea...
chi si tromba?
Kate Moss!!!
Dico io tu hai avuto la fortuna che una delle top model più belle del mondo si innamori di te che sei un coglione con la faccia da ebete e tu cosa fai?
non trovi nulla di meglio da fare che prendere le vostre vite e buttarle costantemente nel cesso!!!
E' proprio vero le favole non esistono.
E voi?
la fortuna di quale idiota vi frustra al punto tale da farvelo invidiare?
fatemi sapere!
--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 6/01/2007 02:51:00 PM

Cambia le impostazioni tramite web (necessaria l'ID Yahoo!)
Cambia impostazioni via email: Scegli l'invio giornaliero | Scegli il formato tradizionale
Visita il tuo gruppo | Condizioni generali di utilizzo del servizio Yahoo! Gruppi | Annulla iscrizione
.
__,_._,___
1 Comments:
no quel fattone di doherty no!!!
http://www.tenmagazine.it/gossip/gossip_articolo.php?idArticolo=635
gioca emglio di vieri!
Posta un commento
<< Home