martedì, maggio 29, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] strascico.....


Pensavo che un mese sarebbe bastato e invece a quanto pare ancora non è sufficiente.
Ne ho già ampiamente parlato, questo è il mio primo mese di lavoro nel quale non c'è più la settimana di turno notturno, e questa è la quarta settimana di fila di turni diurni.
Effettivamente la mia insonnia da get leg, della settimana successiva al notturno non c'è più, e bene o male ho riguadagnato una certa abitudinarietà nei ritmi veglia-sonno, però l'evento puntiforme me lo dovevo aspettare, così come mi aveva predetto il medico che mi ha visitato all'ultima donazione.
comunque morale della favola ieri notte l'ultima volta che ho guardato la sveglia erano le 3.26 con tutto quanto ne consegue in termini di stanchezza accumulata che oggi proprio non riesco a smaltire.
vabbè speriamo sia un episodio....


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 5/29/2007 03:24:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___