lunedì, maggio 28, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] NAPOLI RULES!!!!!!

Oggi volevo parlare d'altro, ma quello che è successo sabato pomeriggio Nello stadio Bentegodi di Verona ha avuto il sopravvento, e soprattutto ha svegliato la mia ira e ha preso il sopravvento sulla mia consueta apertura mentale. (in poche parole mi ha fatto incazzare come una faina)
Piccola premessa, si giocava la 40° partita del campionato di serie B tra Hellas Verona e Napoli, partita importantissima per entrambe le squadre perché vincendo il Napoli potrebbe raggiungere la promozione diretta senza passare per l'inferno dei Paly off mentre perdendo il Verona rischierebbe seriamente di restare invischiata nella bagarre della zona retrocessione.
Se però in classifica all'inizio della partita il Napoli aveva 30 punti in più del Verona un motivo ci sarà pure stato, e infatti al 10' del secondo tempo era già in vantaggio per 2-0.
Proprio al secondo goal segnato da Calaiò, una troupe di giornalisti in diretta per una televisione locale napoletana, ha esultato come è giusto che si faccia, solo che la loro postazione alla fine della tribuna stampa era confinante con una zona di tifosi veronesi che non hanno trovato nulla di meglio da fare che insultare i giornalisti, aggredirli e sputargli addosso.
I primi a intervenire sono stati gli steward dello stadio che sono veronesi e pagati dal Verona per i quali il primo interesse non è stato fermare i tifosi, ma assicurarsi che le telecamere non riprendessero più il massimo livello espressivo degli scaligeri.
Dopo qualche minuto è intervenuta la polizia, e i giornalisti hanno potuto continuare il proprio lavoro solo circondati da agenti in assetto antisommossa.
Ovviamente su Youtube è già disponibile il filmato e per farvi capire bene cosa è successo eccolo qua



Ora la rabbia mi spinge a dire che dopo questa dimostrazione di inciviltà questa gente si permette anche di essere razzista, di ergersi a razza superiore solo perché sono nati ad una latitudine diversa.
Mi fanno schifo, sono solo rappresentativi di una città triste e piena di teste di cazzo!
Il giorno dopo anche il Chievo è retrocesso in serie b e spero che il Verona proprio non si salvi
come diceva un vecchio striscione dei tifosi napoletani (più una mia aggiunta di oggi)

GIULIETTA E' NA ZOCCOLA, MA VERONA E' PIENA DI SUOI FIGLI

p.s. comunque alla fine risultato finale NAPOLI 3 Verona 1 - partita e campionato!!!


--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 5/28/2007 03:01:00 PM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___