venerdì, maggio 25, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] La catena dei 5 dell'invidia

Questa settimana la classica catena che gira per la blogsfera me la invento da solo, e oltre ad essere la classica catena vuole essere anche un momento di outing, infatti sto per dirvi chi sono i 5 che, seppur con tutta la buona volonta del mondo invidierò sempre e comunque, perché sono:

I 5 UOMINI CHE SARANNO SEMPRE E COMUNQUE PIÙ BELLI DI ME!

Si lo so che mo state pensando che in realtà sarebbero molti più di 5 e che in molti mi vorrebbero dire che non ci sarebbe bisogno di scomodare dei vip e che magari stesso loro sono già molto più belli di me.
Ma il fulcro di questa scelta, non sta nel fisico o nella bellezza, bensì nell'invidia, io so già che se una mia ipotetica accompagnatrice facesse un apprezzamento su uno di questi uomini io non potrei fare altro che confermare, senza nemmeno poter usare la retorica per inventarmi difetti pur di sminuire l'apprezzamento (tipo quelle che dicono che Naomi Campbell è brutta perché è troppo secca).
Ecco i Fantastici 5 dell'invidia


Iniziamo con lui, e qui penso di avere il plauso di tutte le donne del mondo, visto che BRAD PITT è decisamente un frescone e pare che dio si sia divertito a mandarlo in mezzo a noi comuni mortali per ricordarci che alla fine siamo stati comunque creati dal fango... anche se a lui non si nota.

A proposito di statue, WILL SMITH è alto un metro e novanta ha una percentuale di grasso nel corpo intorno allo 0% sa ballare, cantare, recitare e se non bastasse ha pure una faccia simpatica.... insomma se lo incrocio per strada non mi resta che tiralo sotto con la macchina!

Quando per la prima volta nel film "il giardino delle vergini suicide" ho visto, nel ruolo del più bello della scuola, JOSH HARTNET vi giuro che ho esclamato tra me e me "Vabbè così non vale!!!!"



JONATHAR RHYS MAYERS Divo un dell'ultim'ora che però incarna a pieno la bellezza glam che tanto piace in giro, ha la faccia del testimonial perfetto.



E per finire JOHNNY DEEP, e qui ancora una volta incontro sicuramente l'approvazione di tutte le donzelle che passeranno da queste parti, non ha un fisico esagerato ma è sexy, non ha un volto angelico ma le donne non gli staccano gli occhi di dosso, dice "A" e svengono tutte, da un bacio alla moglie e tutte affilano i coltelli.... e dite che non si può essere invidiosi di uno così?

Ecco fatto, e come tutte le catene invito tutti/tutte a guardarsi attorno e stilare l'elenco e guardarsi dentro e stilare le motivazioni di invidia.....

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 5/25/2007 08:14:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___