giovedì, giugno 25, 2009

[sgamaskm] [IO, GDS75] risarcito



Vi prego di fare attenzione alla data di questo post linkato.
Come potete notare si parla del 6 ottobre 2006, serata nella quale, quel sempre poco bestemmiato tassista, mi ha fatto rotolare per terra dalla moto, visto che aveva deciso che i suoi clienti dovevano scendere al centro di un incrocio.
Fortunatamente nel botto non mi sono fatto niente, ma la mia bella bimba, che nella sfortuna mi è stata rubata pochi mesi dopo, subì un danno niente male.
Comunque acqua passata non macina più e finalmente mi hanno risarcito il danno.
In tutto questo vorrei fare i miei "COMPLIMENTI"

  • AL TASSISTA che ha mentito, col suo avvocato che ha mentito assieme a lui, dicendo che io gli ero andato a sbattere addosso mentre lui era fermo, senza citare minimamente il fatto che abbia fatto aprire gli sportelli in pieno traffico
  • ALLA MIA PESSIMA EX ASSICURAZIONE (pessima nella media delle pessime assicurazioni) ovvero la SAI FONDIARIA MARONE DI NAPOLI (diffidate gente diffidate) che ha riconosciuto e risarcito un danno al suddetto tassista bugiardo e disonesto, senza nemmeno curarsi di chiedermi cosa fosse successo e come mai mi avessero accusato di un sinistro
  • ALLA GIUSTIZIA CIVILE DI NAPOLI che ci ha messo solo 32 e dico 32 mesi per risarcimi un danno del quale io sono stato la sola vittima
Nei confronti delle assicurazioni vorrei in fine ribadire il mio plauso a tutti coloro che a differenza mia hanno il coraggio di fare quanti più sinistri, veri o falsi che siano visto che se fallissero tutte quante io offrirei da bere agli sconosciuti per la contentezza.

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 6/25/2009 04:19:00 PM

__._,_.___
Attività recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___