giovedì, maggio 28, 2009

[sgamaskm] [IO, GDS75] app store




Cari possessori di un IPHONE lo sapete che col vostro giocattolo vi potete collegare all'ISTORE?
si da li potete scaricare tutte le applicazioni che volete per il vostro smartphone (perchè alla fine quello è).
Ovviamente tutti rigorosamente approvati dalla apple e nulla di quello che da anni si trova già in circolazione per questo tipo di dispositivo.
Vuoi usare l'IPOD come una livella??? (la prima cosa che mi verrebbe in mente da fare)
esiste un applicazione!
Vuoi un traduttore simultaneo per il giapponese? (semmai volessi tradurre i menù del sushi)
esiste un applicazione!
Vuoi sapere quante carie hai in bocca o quanti peli nel culo?
di sicuro esiste un applicazione!!
Peccato che non dicano mai quanto cosa un applicazione.....

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 5/28/2009 05:13:00 PM

__._,_.___
Attività recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___