giovedì, maggio 28, 2009

[sgamaskm] [IO, GDS75] panzoni



Il ministro Brunetta, che il 90% delle volte la fa fuori dal vasino, oggi ha dichiarato

"CI SONO TROPPI POLIZIOTTI PANZONI E PASSACARTE"

Minchia quanti amici si sta facendo il ministro......

Caro ministro, io non sono mai stato un grande "amico" delle forze dell'ordine, ma sentirsi dare del panzone (da uomo cronicamente in sovrappeso) le garantisco che è una delle cose che più fanno innervosire.
Poi, se mi consente, io mi preoccuperei più di scoprire, tra le tante caserme italiane se ci sono poliziotti (e altre forze dell'ordine)
  • LAVATIVI
  • CORROTTI
  • COLLUSI
  • CHE ABUSANO DEL PROPRIO POTERE
Con questi rischi nei quali può cadere qualcuno deputato alla nostra protezione la panza mi pare proprio l'ultimo dei problemi!

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 5/28/2009 05:03:00 PM

__._,_.___
Attività recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___