martedì, ottobre 02, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] pensavo peggio

Ieri sera ho ripreso la palestra dopo circa 18 mesi che non ci andavo.
Devo dire pensavo peggio....
Pensavo che dopo 10 minuti sarei collassato con tanto di lingua appesa a stile san Bernardo, ed invece con mia sorpresa non solo ho retto bene l'impatto, ma ho anche fatto più di quanto credessi.
e così su panca piana, pensavo di dover fare esercizi solo col bilanciere senza pesi, e invece sono arrivato a mettere 10 chili a lato, la lat machine sono arrivato a 25 chili sia avanti che dietro e la leg press sono addirittura partito da 120 chili.
Certo quando ero allenato la leg press la facevo in scioltezza a 260 chili, ma veramente è andata meglio di quanto potessi credere e stamattina al mio risveglio invece di non avere nemmeno la forza di camminare devo dire che mi sento proprio bene e si che sono più vecchio di un anno.
Ora non mi resta che riuscire ad ottenere quello che per me sarebbe il risultato più grande, ovvero non allenarmi, ma allenarmi con costanza.
Ai posteri l'ardua sentenza :-)

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 10/02/2007 07:41:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___