lunedì, ottobre 01, 2007

[sgamaskm] [IO, GDS75] Premio di consolazione

Visto il caos urbano, visti i lavori stradali sotto il mio ufficio in una zona dove già normalmente è più facile prendere un terno secco che trovare un parcheggio, vista la mia astinenza da due ruote, visto il prezzo delle benzina ormai più lanciato di un disco pop......
Visto tutto questo vi presento il mio nuvo scooterone, lo Yamaha x-city 250.
Certo le differenze tra la moto e lo scooter sono a dir poco abissali e stare qui ad elencarle sarebbe quanto meno angosciante, quindi abbozziamo e diciamo che va tutto bene.
Ennessimo ringraziamento ai miei genitori, che in attesa del risarcimento della assicurazione (assicurazione=mafia) per il furto della moto mi hanno anticipato il costo del mezzo.
Vorrei raccontarvi qua la mia vicenda con le assicurazioni, ma ne scrivo sembrerebbe il blog di Grillo, non tanto per la denuncia sociale ma per il vaffanculo che volerebbero.....
vi piace?

--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 10/01/2007 07:24:00 AM

__._,_.___
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___