lunedì, novembre 21, 2005

Cristiano Suomalainen

La prima volta che andai a casa dell'ing. Suomalainen era di mattina. Lui mi preparò le pizzette e da allora mi è entrato nel cuore. Per sfuggire al mio affetto mi ha prima fatto laureare (così se ne andrà lontano da me, pensò...), poi ha cambiato postazione (ma solo un muro di libri ci divideva). Allora decise di partire per il Nord (quello veramente freddo) per qualche mese. Non contento è tornato per poi risalutarmi. Ora il mio Cristiano è in quel di Tampere (Finlandia) a vendere gelati alla mozzarella di bufala per conto di Nokia. Torna, sta casa aspetta a te! Bacioni a Paola.
Nella foto a lato è impegnato con mio fratello a montare un PC. Per la cronaca quel PC è ancora a casa mia (o meglio dei miei) a distanza di anni e non ha mai smesso di funzionare. Cristiano inside.

2 Comments:

Blogger Carlo said...

Wow, mi hai appena ricordato Taricone della famiglia Jefferson! Che piacere...
Chi è Joey di Flora? che hai partorito anzitempo?
Ho dato un'occhiata alle foto, specialmente quelle del lago, ma a me sembra il Volturno quando fanno le pummarole.
Noto con piacere che lì le cose vanno onestamente: concorsi non truccati, amministratori che amministrano, ecc. ecc. Ma allora, perchè c'è la più alta percentuale di suicidi al mondo?

10:34 AM  
Blogger Carlo said...

Sei sempre un signore, infatti ogni mattina di dedico una preghiera: a te che sei lassù...
Dove per lassù intendo il grande Nord! A proposito, perchè non pubblichi una bella foto di casa tua? del frigo a cielo aperto che è il tuo giardino?

7:03 PM  

Posta un commento

<< Home