lunedì, novembre 21, 2005

Per fortuna che il Natale è economico

Ieri io e la mia fidanzata (detto così sembra una canzone, o più probabilmente una barzelletta...) siamo andati a fare spese in un noto ipermercato. A parte che un alberello di plastica lungo quanto la cosa più corta che ho costava a peso quanto la forfora di Piscopo.
A parte che c'era una folla immane con quei dannatissimi carrelli che ti vanno sempre nelle parti basse.
A parte la PlayStationPortatile (ci ho giocato, wow! Troppo bella la grafica!).
A parte tutto questo mi sono divertito a comprare dei bellissimi pastorelli da appendere all'albero (che ancora non ho) e delle perline dorate.
Spesa complessiva: 3,5€. Anni di salute persi per il nervoso, per le bestemmie ricevute e date: 35.
Ah, quasi dimenticavo: l'unico Natale economico che conosco è Oreste Riccardo.

2 Comments:

Blogger Carlo said...

Oreste Riccardo è la cosa più corta che ho. Ti va bene come risposta? Cmq, Riccardo è stato mio compagno all'università insieme a Giovanni, Stefano, Nicola, Betta, Mauro...

7:46 PM  
Blogger Carlo said...

Signori e signore, la ragazza che con tanto affetto elenca i pochi del nostro amore è la mia fidanzata. Sarà modestia? Boh, intanto chi si accontenta gode.

12:40 PM  

Posta un commento

<< Home