lunedì, febbraio 23, 2009

[sgamaskm] [IO, GDS75] POVIERO GAY

La trasmissione è Parla con me di Serena Dandini, loro sono gli Elio e le storie tese (il mio gruppo preferito) e fanno, come già fatto lo scorso anno con la canzone della Tatangelo, una loro versione della canzone più discussa (e anche decisamente dell'artista più sopravvalutato degli ultimi festival) ovvero quella di Povia, la titolo idiota quanto ridicolo LUCA ERA GAY.
Ad ascoltare questa versione vengono in mete subito due cose, la prima è che gli elii sono decisamente geniali e la seconda è che povia è un povero coglione....
eccovi il video dell'esibizione



--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 2/23/2009 11:08:00 AM

__._,_.___
Attività recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___