domenica, gennaio 25, 2009

[sgamaskm] [IO, GDS75] un tipo... frizzantino

Del cantante neomelodico Marco ne avevo già parlato qui e non lo avevo certo fatto in maniera entusiasta.
Ora lui rilancia e addirittura si voleva lanciare a livello nazionale, andando a fare le selezioni per poter partecipare ad X factor.
Ora tralasciando la pessima figura che ha fatto (vista la mediocrità sia come artista che come essere umano) ci tengo a precisare, ove mai fosse necessario, che aldilà della cerchia del neomelodico, questo essere non è assolutamente rappresentativo della città di Napoli.
A parer mio Marco Marfè non può essere rappresentativo nemmeno del genere umano.
Comunque commenti a parte guardatevi il video del provino e fatevi anche voi due risate...



--
Postato da gds75 su IO, GDS75 il 1/25/2009 05:57:00 PM

__._,_.___
Attività recenti
Visita il tuo gruppo
Mio Yahoo!

Passa a Mio Yahoo!

Tutti i tuoi feed

in una sola pagina

Yahoo! Gruppi

Crea un gruppo

In sole tre mosse

E condividilo!

Y! Toolbar

Scaricala gratis

Accedi ai Gruppi

in una sola mossa

.

__,_._,___