domenica, novembre 19, 2006

[sgamaskm] [Carlo & Cristina bloggered it] La lista dei desideri inutili e futili

Questo post ha un'importanza storica. E' il primo che scrivo utilizzando un simpatico servizio di blogger che mi permette di inviare i miei pensieri osceni direttamente via mail.

Ciò detto, segue l'elenco dei desideri inutili e di cui farò a meno:

  • adattatore di rete per la PS2
  • tastiera e mouse USB per la PS2
  • Pro Evolution Soccer 6 per la PS2
  • cavo prolunga VGA per collegare il superpompato PC al televisore LCD
  • HUB USB con prolunga USB di tre metri per collegare giocare con tastiera e mouse al PC stando comodamente seduto sul divano
In realtà, le cose che vorrei son ben altre. Purtroppo il mio budget è limitato e facendo un pò di conti ho giusto 36€ sta dedicare alle mie cosine.
Sono ricco.


--
Posted by Carlo Sanghez to Carlo & Cristina bloggered it at 11/18/2006 11:42:00 AM __._,_.___


__,_._,___